Dove vuoi andare?
ItalyTraveller - 100% Pure Inspiration
Ultimi 30 giorni
Le mete più cliccate
TOP 10 Località
TOP 10 Experience
- Marche: la patria delle scarpe Made in Italy
- Paestum, i templi che hanno sfidato i secoli
- Un caffè con Svevo e Joyce
- Fortini e sentieri
- Le terme libere in Toscana
- Le 50 spiagge più belle della Sardegna
- Il look in stile Positano
- Valsugana: 180° di sapore
- Il museo del Corallo
- Il cashmere made in Umbria
Destinazioni
Ecco le destinazioni più richieste.
Se preferisci puoi vedere la mappa dell'Italia →
Liguria
Una corona di monti e il mare ovunque. Nei borghi marinari e lungo la costa incantata, negli antichi carrugi delle citta' e sulla Riviera dei Fiori.
Puglia
Puglia, terra di luce e di mare, di campagne sterminate e ulivi millenari, di città barocche e paesi bianchi in cui risuona il ritmo della mistica Taranta.
Costiera Amalfitana
Il blu del mare e l'azzurro del cielo. Paesi che fendono la roccia e architetture che sfidano la natura. Luoghi incontaminati e antichi borghi marinari. Indimenticabile Costiera.
Marche
Intensa e solare, come le sue colline, le sue spiagge. Intima come un verso di Leopardi, suadente come una lirica di Rossini, indimenticabile come l'arte di Raffaello.
Baia di Napoli
Vibrante, passionale, unica: è la baia all'ombra del Vesuvio. Terra di antiche tradizioni, tesori archeologici, opere d'arte, isole incantate e un mare da vedere, da esplorare, da vivere.
Sicilia
La trinacria greca, la cultura normanna e le contaminazioni arabe. Un'isola intensa e vibrante come il suo mare, i vulcani, la gente e la sua storia millenaria.
Toscana
Un infinito alternarsi di emozioni tra storia, paesaggi e arte: dalle colline del Chianti alle spiagge della Versilia, dal Palio alle campagne maremmane, dalle Crete Senesi ai capolavori del Rinascimento.
Sardegna
Il mare, le montagne, le città, la lingua e le tradizioni di un'isola antica, votata all'esclusività, che sembra vivere al ritmo della sua natura incontaminata.
Abruzzo e Molise
Una natura forte e un incanto antico in un susseguirsi di montagne silenziose e grandi parchi, lunghe spiagge sull'Adriatico, borghi pittoreschi e piccole citta' d'arte.
Lombardia
Laghi, montagne e pianure che avvolgono il suo centro energetico, Milano, metropoli cosmopolita e fucina italiana di moda, finanza e cultura.
Calabria e Basilicata
Calabria: terra di mare e di montagna, culla della Magna Grecia e di tradizioni popolari millenarie, dei Bronzi di Riace e di Pitagora, dell'Aspromonte e della Sila.
Emilia Romagna
Un mosaico di emozioni. Dai colori della Riviera ai tesori d'arte delle città, dai profumi della buona tavola al calore della gente, schietta e sincera come la sua terra.
Piemonte e Valle d'Aosta
Piemonte e Valle d'Aosta Hotels
L'anima del Piemonte parla di città industriali, dei Savoia, del Risorgimento e della misteriosa Torino, e ancora di campagne operose, vini possenti e grandi montagne condivise con la Valle d'Aosta.
Roma
Barocca, moderna, rinascimentale, frivola, antica, culturale, politica, papale, popolare, mondana, verace, monumentale: Roma caput mundi.
Trentino Alto Adige
Trentino e Alto Adige: la doppia anima di una terra di montagna. Romantica come un rifugio alpino, prorompente come le Dolomiti, discreta e affascinante come la gente che la abita.
Veneto
Un viaggio nei luoghi del Palladio, Giorgione, Tiziano, del frizzante Prosecco, di incantevoli montagne, città monumentali e dello struggente amore di Romeo e Giulietta
Lazio
Una storia millenaria dai Latini agli Etruschi, dai Sabini ai Romani. Ma anche terra di mare e di colline, di castelli e di laghi, di paesi antichi e della Città Eterna.
Venezia
La porta d'Oriente tra passato e futuro. Romantica e sfarzosa, colta e struggente, è la città di Marco Polo, del Carnevale, dell'arte antica e contemporanea. Un miracolo che si affaccia sull'acqua.
Isola di Capri
Imperatori e sovrani, sceicchi e nobildonne, scrittori e dive, pittori e poeti. Tutti stregati dall'isola magica, dalla sua bellezza, dalla sua storia e dal suo mare.
Friuli Venezia Giulia
Potente e silenziosa come le sue montagne. Intellettuale come le sue città mitteleuropee. Riservata ed orgogliosa come chi ha vissuto sui confini della storia.
Firenze
La città di Lorenzo de' Medici e dell'Arno, dei Guelfi e dei Ghibellini, del Rinascimento e di Dante. Scrigno di antiche tradizioni e capolavori d'arte. La città universale.