Sardegna: Le guide degli insider (Ultimi inserimenti)
La Terra di Patika
Il design sardo è di casa nel vivace showroom dove l'arte isolana si esprime nelle eccellenze artigianali ,le proposte manifatturiere e le innovative creazioni ancora tutte da scoprire...
Shopping
La Cinta
La Cinta è una delle più famose spiagge di San Teodoro fatta di dune di sabbia bianca e un mare turchese senza scogli perfetto per fare il bagno in tranquillità.
Luoghi
Cala Suaraccia
Sabbia fine che dal bianco va al rosa, una pineta di ginepri e pini e l'acqua turchese e limpida. Cala Suaraccia è una caletta paradiso da dove partono anche le barche per Capo Coda Cavallo e per l'area marina protetta di Tavolara.
Luoghi
Benvenuti al miniclub!
Una vacanza speciale anche per i più piccoli: i nostri operatori si prenderanno cura dei bambini con tanti giochi e attività, bagni a mare in piena sicurezza e tanto divertimento. Pe la gioia loro e di mamma e papà!
Attività
Area marina protetta di Tavorala
L'area marina Protetta va da Capo Ceraso a Punta Isuledda ed è un'area istituita per proteggere la biodiversità e l'ambiente marino. Vicino San Teodoro è possibile anche effettuar eimmesioni per scoprire la bellezza di questi fondali.
Luoghi
Su Romanzesu
Tra i complessi nuragici Su Romanzesu è uno dei più estesi con i supi sette ettari di capanne, edifici di culto e spazi adibiti a cerimonie. E' a Bitti, a circa 70 km da San Teodoro e vicino alla sorgente del fiume Tirso.
Luoghi
Lu Impostu
Lu Impostu è la spiaggia più vicina al Resort, di sabbia fine e bianca e un fondale basso dall'acqua limpidissima.
Luoghi
La Patria del Vermentino
La Gallura è la patria del Vermentino, un vino secco e da retrogusto amaro. Per assaggiare questo vino basta visitare la Cantina Sociale del Vermentino, a Monti, circa 40 km da San Teodoro.
Attività
I Giganti di Monti Prama ritrovati nel 1974
Un contadino che procedeva all'aratura del suo terreno, toccò inavvertitamente con la lama qualcosa di anomalo che si rivelò essere la testa gigantesca di una statua, l'unico esempio finora provato di statue risalenti al periodo nuragico...
Tel. 0783528022
Luoghi
La Stazione dell'Arte
Fondazione dell'Arte: museo d'arte contemporanea di Maria Lai
Luoghi